Una volta la proprietà di un’auto rappresentava una scelta importante come quella di quando si fa un investimento, si pensava che fosse un bene durevole e che la svalutazione fosse un aspetto di poco conto. Tuttavia, i tempi sono cambiati, oggi è tutto più veloce, e grazie all’innovazione tecnologica come la digitalizzazione e l’interconnessione, la voglia di cambiamento è sempre più forte e presente nelle scelte delle persone.
Negli ultimi anni il Noleggio a Lungo Termine si è rivelato la soluzione più apprezzata, il suo tasso di crescita nel mercato automobilistico non ha avuto concorrenti, neanche le nuove formule di leasing e di finanziamento con valore garantito sono riusciti a tenergli testa. A questo punto, vediamo da vicino quali sono i motivi per cui la formula del noleggio a lungo termine conviene.
Con la soluzione del Noleggio a Lungo Termine non devi pensare a questo possibile problema, il rischio del suo valore di mercato sarà a carico della società di noleggio che ne detiene la proprietà liberando così il cliente da svalutazioni improvvise e debiti finanziari.
Con il Noleggio a Lungo Termine non devi far altro che sederti al volante e guidare la tua auto.
- In una vita così frenetica come quella attuale, il risparmio di tempo è fondamentale. Tutte le responsabilità gestionali e amministrative sono delegate alla società noleggio la quale oltre acquistare l’auto si occupa anche della gestione dei servizi di manutenzione e delle assicurazioni, mantenendo inoltre per tutte le questioni relative all’auto un unico interlocutore di riferimento (soluzione non sostenibile su acquisto e leasing).
- Con il Noleggio a Lungo Termine godi della massima flessibilità e puoi cambiare in ogni momento la durata e i chilometri previsti ricalcolando il contratto in base a quelle che sono le tue esigenze e l’effettivo utilizzo del veicolo noleggiato. Grazie a questa flessibilità il noleggio a lungo termine è molto apprezzato dei suoi consumatori sia che siano aziende, professionisti o privati.
- Il Noleggio Lungo Termine garantisce una serie di servizi inclusi nel contratto a prezzi molto convenienti, come le assicurazioni (RCA, Kasco, F/I e sul conducente), il soccorso stradale, gli pneumatici sostitutivi e la manutenzione ordinaria e straordinaria fino all’ultimo giorno di utilizzo. Nella maggior parte delle volte è proprio la manutenzione straordinaria a tutelare il cliente finale da problemi di meccanica o elettronici che si presentano puntualmente una volta scaduta la garanzia della casa automobilistica.
- Con il Noleggio Lungo Termine, a differenza del tradizionale leasing, non sei tenuto ad alcun esborso iniziale di capitali, puoi addirittura scegliere la formula di noleggio a lungo termine senza anticipo così da limitarti a pagare soltanto il canone di noleggio nel quale sono inclusi anche i servizi di manutenzione e assicurazione.
- Con il Noleggio Lungo Termine deleghi alla società noleggiatrice tutta la gestione di eventi straordinari come sinistri, riparazioni, sanzioni amministrative e sanzioni stradali.